spedizione gratuita per ordini superiori a 80.00€ - tutte le spedizioni sono assicurate - vedere di più

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Prezzi: tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Sconti, promozioni, coupon: andranno decurtati sui prezzi indicati. I buoni sconto non sono cumulabili con altre promozioni attive in particolari periodi (risulteranno disattivati durante le promozioni o i saldi).
Documento accompagnatorio: ogni spedizione di merce acquistata verrà accompagnata da regolare fattura accompagnatoria. Tale documento oltre che ottemperare agli obblighi fiscali, attesterà la validità della garanzia nei tempi e nei modi previsti per i diversi prodotti.
Garanzia: tutti gli articoli proposti sono coperti da garanzia originale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.
Spese di spedizione
. le spese di spedizione verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della
compilazione dell'ordine.
. per tutti gli ordini di acquisto che eccedono l'importo di €. 80,00 non vengono addebitate
spese di spedizione (valido per l’Italia).
. tutte le spedizioni sono coperte da polizza assicurativa a carico della parte venditrice.
Diritto di Recesso
Spazio Lusso offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai
soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla
normativa vigente. La legge stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso
quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è
semplice, basta seguire la seguente procedura:
. invia una raccomandata A/R entro 14 giorni dal ricevimento della merce all'indirizzo:
Spazio Lusso s.r.l. con sede in via Ludovisi, 35 - 00187 Roma
. ti consigliamo di contattarci il prima possibile utilizzando il nostro indirizzo mail customer
service: info@spaziolusso.it
. i prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in
tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e certificati di garanzia) e con
adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
. le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
. Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti e/o privi dei
requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Il diritto di recesso non è applicabile per articoli personalizzati e/o commissionati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
. erogazione di buono d'acquisto del valore della merce resa
. sostituzione della merce
. riaccredito della somma pagata, indicando gli estremi di un conto corrente bancario o
postale, codice IBAN e intestatario del conto. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e
le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce
restituita.
Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Luoghi di Consegna: Spazio Lusso effettua consegne in Italia mediante corrieri GLS, BRT, DHL, SDA e altri.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale e internazionale
entro uno o due giorni lavorativi successivi a quello di spedizione. In alcune località la
consegna avviene anche il sabato, per tutti i dettagli consultare i siti ufficiali dei corrieri.
Tempi e modalità di Consegna: Per ogni articolo è indicata la tempistica di evasione ordini.
Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Come comportarsi alla consegna del prodotto: al fine di poter rendere il nostro servizio
sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della
consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a
fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO
CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo
da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce
chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA
PACCO DANNEGGIATO". Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente
il prodotto si considera consegnato correttamente.

FORME DI PAGAMENTO

I Pagamenti Accettati
. Carta di Credito
. Bonifico Bancario
. Carte prepagate (Postepay, ecc.)
Pagamenti con Carta di Credito: Pagamento con Carta di Credito su server sicuri (https - ssl) con crittografia a 128 bit
Carte di credito accettate: principali carte di credito: Visa, Mastercard e American Express, ... oltre alle maggiori carte prepagate. Nessun dato della Carta di Credito viene salvato nei nostri database, questo implica da un lato la necessità ogni volta di reinserire i dati e dall'altro la tranquillità per il cliente di essere al sicuro dal furto di dati online.
Facciamo riferimento ai principali provider disponibili nel mercato (PayPal, Adyen, …) che forniscono un elevato livello di sicurezza e la tutela per il cliente in caso di transazioni non andate a buon fine in cui si sono verificati dei problemi.
Pagamenti con Bonifico: Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Coordinate IBAN
IT35Z0100503200000000017098
BNL (gruppo BNP PARIBAS)
Codice BIC SWIFT BNLIITTR
intestato a: Spazio Lusso s.r.l.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà annullato.
Nella sezione ‘Privacy’ trovi le informazioni riguardanti il trattamento dei dati personali.

institutional