spedizione gratuita per ordini superiori a 80.00€ - tutte le spedizioni sono assicurate - vedere di più

filtri
Filtrato per:
Diamanti
Anelli Solitario
Anelli Fantasia
Orecchini
Bracciali
Collane
Marche
Prodotti

Moraglione, una storia di gioielli e biciclette, dal 1922.
Nel lontano 1922 Massimo Moraglione abile artigiano orafo inizia la sua attività producendo gioielli in oro e diamanti dalla sopraffina manifattura orafa. Nel 1943 si uniscono a lui i fratelli Marco e Pierino che danno un forte contributo all’espansione aziendale; lo faranno in un modo epico, percorrendo in lungo e largo l’Italia in bicicletta, facendo conoscere su tutto il territorio nazionale le stupende creazioni orafe del marchio Moraglione gioielli.
L’azienda Moraglione ha vissuto gli anni della guerra, del dopoguerra, del boom economico, della crisi e delle evoluzioni distributive di questi tempi, rimanendo però fedele ai principi che ispirarono i fondatori: realizzare gioielli frutto delle migliore abilità artigianali orafe e del made in italy, creare gioielli con diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri che siano ognuno dei piccoli capolavori, espressione di bellezza ed armonia.
Ad oggi Moraglione 1922 esporta il 90% della sua produzione, rigorosamente made in italy, in tutto il mondo; collane in oro, diamanti e pietre preziose fanno bella mostra nelle più belle boutique di Dubai; raffinati orecchini di diamanti illuminano le vetrine di New York; preziosissimi anelli in oro montati con pietre preziose sono esposti nelle più belle gioielleria di Milano, Tokyo e Monaco.
Moraglione è un’azienda storica del distretto Valenzano, vera eccellenza a livello mondiale nel campo della realizzazione di gioielli in oro e pietre preziose.
Con le nuove collezioni mini bubble e mini sofia Moraglione 1922 propone delle linee di gioielli ad una fascia prezzo accessibile ad un pubblico giovane alla ricerca di un gioiello in oro e diamanti che possa essere anche un accessorio fashion.